Cinema

Uomini e Donne 29 gennaio: dal trono over al trono… ?

Continua la nostra settimana con Uomini e Donne e continuano le vicende dei protagonisti del trono over, del trono classico e del trono ragazze e ragazzi, che noi quasi “doverosamente” continuiamo a seguire durante il primo pomeriggio, magari in compagnia di una bella tazza di caffè e di qualche amica con cui spettegolare!

Le speranze per domani di vedere il trono classico in onda su canale 5 sono davvero poche; ormai siamo perfettamente a conoscenza del fatto che sia il lunedì che il martedì sono giorni dedicati al trono over e ci siamo anche rassegnate all’idea!

Noi, però, continuiamo il conto alla rovescia in attesa del mercoledì, per rivedere sul piccolo schermo i due tronisti Eugenio Uomini e DonneColombo e Andrea Offredi e le loro corteggiatrici, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia (ormai l’attenzione è tutta su di loro).

Ad aggiungere ai personaggi già presenti in studio, inoltre, ci sarà presto un nuovo tronista, che prenderà il posto di Diego Ciaramella. La new entry è il sexy attore calabrese Alessandro Pess, già conosciuto dal pubblico per la partecipazione a delle fiction di Mediaset come Carabinieri, Distretto di polizia e Il falco e la colomba.

La Mandaliti cambierà nuovamente idea? Prepariamoci, inoltre, all’abbandono del programma da parte di Francesca!

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Cinema