PinkDNA

Uomini e Donne 29 aprile: il trono blu inaugura la settimana?

Come ogni lunedì, torna Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5! Dopo una settimana, la scorsa, decisamente corta, a causa del ponte del 25  aprile, che ha annullato la messa in onda sia del giovedì che del venerdì e dopo, soprattutto, una settimana senza trono classico, quello che ci chiediamo ora è: quest’oggi vedremo finalmente Eugenio Colombo e Andrea Offredi sul piccolo schermo?

L’attesa si fa sempre più snervante e i fan del tronista di Cremona e del tronista bergamasco, non vedono l’ora di guardare la continuazione delle vicende dei due troni!

Mentre per Eugenio si attende la puntata della fatidica scelta, già registrata più di 10 giorni fa, per Andrea la situazione è al momento più intricata, perché il giovane tronista è conteso tra le sue tre corteggiatrici: Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios e Stefania Zappa.

Dalle anticipazioni che già vi abbiamo dato, sappiamo che mentre tra Andrea e Gabriela si creeranno malcontenti e “litigi”, il percorso con Claudia, invece, diventerà sempre più intimo, tant’è che in tantissimi sono ormai convinti che sarà proprio la bella salernitana la scelta di Offredi.

L’appuntamento, dunque, è alle 14:45 su Canale 5… sperando in buone notizie!

Exit mobile version