Uomini e Donne 27 novembre: aspettando Tara e Cristian

Appuntamento alle 14:45 con Maria De Filippi e con un’altra puntata di Uomini e Donne. Dopo un lunedì dedicato al trono over, cosa ci arriverà oggi dagli studi di Cinecittà? Noi speriamo tanto in una nuova puntata del trono classico con Tara Gabrieletto e Cristian Galella!

L’ipotesi non è per nulla da escludere. Nonostante solitamente alla puntata del trono over del lunedì ne segue sempre un’altra, potrebbe esserci un colpo di scena e arrivare una puntata che riassume l’intera vicenda di Tara e Cristian. Ricordiamo, infatti, che sulla coppia formata dalla Gabrieletto e Galella rimane da vedere solo l’ultima parte del “copione”, cioè quella che coinvolge Vittoria.

Vittoria, che abbiamo visto (anzi sentito, siccome era una telefonata) nell’ultima puntata schierata dalla parte di Cristian e Tara, cambierà la sua versione. La ragazza, di cui in studio la Gabrieletto aveva parlato più che bene, nella registrazione successiva è, infatti, cristian-tara-uomini-e-donneentrata in studio con Paula e ha raccontato una versione totalmente diversa da quella precedente.

Vittoria racconterà di essere stata contattata da Cristian, che le ha chiesto di confermare la sua versione e non quella di Paula; cosa che lei inizialmente ha fatto, per poi, però, pentirsene e ritrattare.

Qualcosa mi dice che Uomini e Donne, prima di mostrarci l’epilogo del litigio di Tara e Cristian, giocherà ancora un po’ sulla situazione, mostrando più troni over e ragazze e ragazzi, non facendosi mancare qualche riassunto e qualche puntata fatta solo di vecchi rvm.

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • quante storie contorte su tutto e tuttii. ci siamo stancati di queste dichiarazioni prima a favore di uno e poi dell'altra. ma questa gente non farebbe bene a stare a casa propria a rendere la loro vita piu' sana e concreta? lasciamo vivere la coppia Tara/Cristian in pace; basta invidie, gelosie, cattiverie. questa Vittoria non farebbe bene a rivedersi la sua vita invece di intromettersi in quella degli altri. prima sembra il paladino della giustizia ora invece sta per diventare la vecchia e brutta strega di Biancaneve. tutti si muovono in questo contesto per la notorieta' ma non sanno che ai nostri occhi appaiono squallidi e vuoti. le coppie che si sono formate nel programma di Maria De Filippi bisogna lasciarle vivere in santa pace. BENEDETTE DONNE ANDATE A FARE LA "CALZETTA" CHE NE GUADAGNATE DI RISPETTO E NON VENITE ADDITATE. la notorieta' si conquista facendo del bene. baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *