Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 26 aprile: oggi nessun trono in onda

Dopo una settimana lavorativa più corta del solito, ecco che siamo giunti al venerdì, che solitamente riporta sullo schermo il nostro amato e attesissimo trono classico di Uomini e Donne, con i suoi protagonisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi e le loro relative corteggiatrici, Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios e Stefania Zappa.

La redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi, però, oggi ci riservano una brutta sorpresa: ad andare in onda non sarà né il trono blu, né il trono over e tanto meno il trono Ragazzi e Ragazze; il programma pomeridiano di Canale 5, infatti, oggi non andrà proprio in onda!

Uomini-e-Donne-Maria-De-FilippiAltro che pausa weekend, questo è un lunghissimo ponte bello e buono. Approfittando del giorno festivo del 25 aprile, Uomini e Donne ha deciso di prolungare la sua vacanza, facendo saltare la puntata del venerdì e slittando direttamente al prossimo lunedì.

Tutto ciò non solo è molto deludente per tutti i fan di Andrea Offredi, che vogliono vedere gli sviluppi del suo trono, ma anche per i fan di Eugenio Colombo, il tronista che ha già fatto la sua scelta, perché questo vuol dire che ci toccherà attendere ancora una settimana in più per vederla in onda; forse addirittura fino a fine maggio.

L’appuntamento, dunque, è rimandato a lunedì; sempre alle 14:45 su canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *