Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 25 marzo: si inizia con il trono classico?

Siamo prontissime per affrontare un’altra settimana, soprattutto se sappiamo che a tenerci compagnia saranno ancora i protagonisti di Uomini e Donne, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 14:45 su canale 5.

Con quale trono esordirà oggi il programma?

Come ormai ben sappiamo, il lunedì è il giorno del trono over e con il lunedì, ultimamente, lo è anche il martedì, il mercoledì e persino il giovedì! Da alcune indiscrezioni, però, trapela oggi la possibile messa in onda, a grande sorpresa, del trono blu; sarà vero?? Beh, l’unico modo in cui possiamo rispondere è: magari!!

Uomini e Donne trono bluTanta è la curiosità di vedere il proseguimento del triangolo Eugenio Colombo-Francesca Del Taglia-Eleonora Mandaliti; soprattutto dopo che Eugenio, nell’ultima puntata andata in onda, ha detto a Francesca di portare pazienza ancora per poco perché la scelta è vicinissima.

Inoltre, anche le fan di Andrea Offredi fremono dalla voglia di vedere andare in onda un’altra puntata, perché durante l’ultima  non è stato dedicato spazio al tronista, che è solo intervenuto una volta per dare una sua opinione su una questione che riguardava Francesca e Eugenio.

La corteggiatrice fiorentina, infatti, deve combattere in modo agguerrito non solo per portarsi via dagli studi di Cinecittà Colombo, ma anche per difendersi da tutti, che continuano ad accusarlo di essere passata con troppa leggerezza da Eugenio ad Andrea e viceversa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *