Categorie
Cinema

Uomini e Donne 23 gennaio: in onda il bacio tra Andrea e Francesca

Finalmente è mercoledì! E come ormai sappiamo, il mercoledì a Uomini e Donne è il pomeriggio del trono classico e quindi di Eugenio Colombo, Andrea Offredi, Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Ma facciamo il punto della situazione…

Il quadrato creatosi tra i due tronisti e le due corteggiatrici continua a originare sempre più polemiche; mentre da una parte abbiamo un Eugenio presissimo da Eleonora ma alle prese, anche, con i litigi, dall’altra, Andrea e Francesca sono sempre più vicini, soprattutto nell’ultima esterna.

Dopo le varie discussioni in studio, Eugenio, che ha deciso di non portare Francesca in esterna, si accorge che le manca troppo e vuole vederla e così la raggiunge in camerino. I due parlano e alla fine si chiariscono e, prima di andare via Eugenio Uomini e Donne trono classicodice alla sua corteggiatrice, riferendosi al bacio con lo scotch tra lei e Andrea, che spera di non vedere più una scena del genera. Del Taglia, però, le risponde che magari la vedrà senza scotch, al che, Colombo si imbroncia e va via.

Anche Eleonora decide di andare a trovare Eugenio per chiarire e gli fa una sorpresa nell’hotel dove alloggia; sorpresa che quasi subito viene ricambiata dal tronista, visto che per l’esterna va a prenderla sul posto di lavoro.

Intanto, Andrea e Francesca continuano a fare passi in avanti. E’ Offredi ad organizzare l’esterna per la corteggiatrice e i due si ritrovano in una stanza piena di cuscini. Tra varie coccole e sguardi, Francesca farà ascoltare ad Andrea una delle sue canzoni preferite, Ti sento di Ligabue, e ad un certo punto farà togliere al tronista la maglia, per scrivergli la frase sulla schiena.

L’esterna si conclude con Andrea che da un bacio a stampo a Francesca e va via.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *