Uomini e Donne 22 novembre: oggi Tara contro Cristian?

Appuntamento anche oggi con un’altra puntata di Uomini e Donne e la domanda che tutte ci poniamo è: vedremo la continuazione del litigio tra Tara e Cristian?

Anche se sappiamo che raramente riusciamo a vedere per due pomeriggi di seguito il trono classico, noi lo speriamo lo stesso; infondo anche nel caso di Teresanna e Francesco, nel momento clou della discussione, sono state mandate in onda di seguito due registrazioni del trono classico per non spezzare troppo l’atmosfera.

La puntata di ieri, per chi se la fosse persa, è stata davvero intensa! Dopo aver rivisto l’arrivo della segnalazione su Cristian e l’inizio del litigio, abbiamo sfiorato davvero la rissa.

tara contro cristianTara, infatti, in un faccia a faccia con la sua rivale, proprio non è riuscita a mantenere il controllo; nel momento in cui Paula le ha descritto la posizione in cui Cristian dorme, le ha intimato di continuare a dirle altre particolari, cosa che la ragazza non ha voluto fare. A questo punto la Gabrieletto si è alzata e ha urlato a Paula “giuro che ti mando in ospedale, fosse l’ultima cosa che faccio!” e prendendola da un braccio l’ha fatta, involontariamente, cadere.

Non è stata proprio un exploit di finezza la “performance” di Tara, che non ha fatto proprio una bellissima figura ieri. Molte sono le critiche che, infatti, le sono state rivolte sul web; a parte, il credere nell’innocenza di Cristian, tutte ci meravigliamo del fatto che al posto di fare una sfuriata al suo fidanzato, abbia aggredito la ragazza.

Attendiamo di vedere il proseguimento della vicenda.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *