Categorie
Cinema

Uomini e Donne 22 gennaio: anticipazioni trono over

Appuntamento alle 14:45, su canale 5, con un’altra puntata di Uomini e Donne, che anche quest’oggi  ci terrà compagnia nella fascia pomeridiana, con le vicende che riguardano i suoi protagonisti.

La settimana è iniziata, come al solito, con un trono over e, purtroppo, qualcosa ci fa pensare che anche oggi ad andare in onda saranno  i simpatici protagonisti della terza età; mentre, per vedere il trono classico, con Eugenio Colombo, Andrea Offredi , Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, ci toccherà aspettare fino a domani.

Ma vediamo cosa accadrà oggi. Questo pomeriggio, in puntata, si terrà Miss e Mister Uomini e Donne, dove la celebre gara di Uomini e Donne trono overballo verrà sostituita da una sfilata. La passerella si svolgerà così: 10 signore faranno due sfilate, avendo la possibilità di servirsi dell’aiuto di una Stylist, una dal nome “mi sento al top” e l’altra dal nome “notti magiche”; la giuria sarà composta da 10 uomini, che man mano daranno un voto ad ogni partecipante per ogni sfilata. Alla fine le due classifiche si incroceranno e verrà eletta la vincitrice.

La classifica generale, alla fine, vedrà Mary al primo posto (che non ha chiesto l’aiuto della stylist), Barbara al secondo posto (anche lei con nessun aiuto), terzo posto Tiziana, quarto posto Renata, Bruna quinto posto, Edda sesta, Gemma settima, Rossella ottava, nona Enza e, infine, al decimo posto Edda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *