Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 21 marzo: Eugenio e Francesca non sono in puntata

Colpo di scena cari fan di Uomini e Donne, nonostante sia finalmente arrivato il tanto atteso giovedì, giorno della puntata in cui va in onda il trono classico, con i suoi tre protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, questo pomeriggio non vedremo la puntata con Francesca Del Taglia e il tronista di Cremona.

Eh già, per la delusione di tutti i fan della coppia, ma anche per la delusione dei fan di Andrea, Alessandro, Eleonora, Claudia, ecc… la redazione del programma e Maria De Filippi propongono per il quarto giorno consecutivo l’ennesimo trono over!

Una scelta molto azzardata da parte di Uomini e Donne o solo molto calcolata? Non bastavano le lamentele da inizio trono sul Uomini e Donne trono classicofatto che una sola puntata su cinque fosse dedicata al trono blu, ora al pubblico non viene concessa nemmeno quella.

C’è da dire che un po’ dovevamo aspettarcelo, perché, essendo la scelta di Eugenio sempre più vicina, la redazione deve comunque trovare il modo di tirarla per le lunghe; non dimentichiamoci, infatti, che c’è stata anche una settimana in cui è saltata la registrazione.

Ora la speranza è che la puntata almeno verrà mandata in onda domani. Di certo, infatti, questo venerdì non andrà in onda il trono Ragazzi e Ragazze, perché come si è appreso dalla pagina Facebook di Tommaso Scala, non c’è stata nessuna registrazione della nuova puntata.

Beh, portiamo pazienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *