Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 21 maggio: Eugenio e Andrea ancora in onda?

Popolo di Uomini e Donne, da oggi il nostro consueto appuntamento con il programma pomeridiano di Maria De Filippi acquista tutto un altro sapore! Se fino a ieri, infatti, si aspettava la messa in onda della scelta del tronista bergamasco Andrea Offredi, ricaduta su Claudia, ora invece non sappiamo davvero cosa aspettarci!

Purtroppo, un’altra stagione di Uomini e Donne è giunta alla fine o almeno per quanto riguarda il trono classico. I nostri cari tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi hanno ormai concluso il loro percorso, scegliendo, rispettivamente, come compagne di vita Francesca Del Taglia e Claudia D’Agostino.

Uomini e Donne Eugenio e AndreaA questo punto, quello che noi fan del trono blu del programma ci chiediamo è: vedremo ancora le coppie in studio o il trono blu e tutto ciò che lo circonda è davvero finito qui?

In passato ricordiamo che dopo le varie scelte sono state dedicate alle neo coppie formatesi delle puntate, in cui o ci veniva mostrato un viaggio, in questo caso fatto solo da Eugenio e Francesca e già andato in onda, o l’intera storia della coppia, o semplicemente una puntata in cui le coppie venivano ospitate in studio per commentare la loro nuova vita.

Per quanto noi ne sappiamo ancora non è previsto nulla di tutto ciò, ma vi terremo comunque aggiornatissime su tutti i cambiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *