close

Uomini e Donne 21 febbraio: finalmente il trono classico

Oggi possiamo dirlo veramente: finalmente ci siamo! Se fino a ieri, cioè mercoledì, avevamo ancora qualche dubbio su ciò che avremmo visto a Uomini e Donne (tant’è che infatti anche questa settimana il trono blu è slittato), oggi, giovedì, non abbiamo dubbi a riguardo: è il giorno del trono classico e, quindi, di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess!

Dunque, dopo una settimana d’attesa (decisamente troppo), che questa volta ci è pesata ancora di più vista l’interruzione della puntata a metà, finalmente vedremo la continuazione della puntata di cui la prima parte è andata in onda la scorsa settimana.

Francesca Eugenio Uomini e DonneNonostante le registrazioni abbiano continuato ad andare avanti, infatti, noi siamo ancora fermi al momento in cui la corteggiatrice Francesca Del Taglia, una volta tornata in studio, è in procinto di comunicare ad Eugenio e Andrea per chi è tornata a Uomini e Donne.

La cosa creerà molto stupore in studio, perché nella puntata precedente si era visto tra Francesca e Andrea un passionale bacio che avrebbe dovuto segnare la fine del corteggiamento di Del Taglia a Colombo. Oltre al bacio, inoltre, i due si erano detti parole grosse e a sbilanciarsi era stata soprattutto la corteggiatrice, che aveva spiegato come nel momento del suo abbandono del programma avesse sentito più la mancanza di Andrea che quella di Eugenio.

Beh, appuntamento alle 14:45 su canale 5!

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Luisa
    21 febbraio 2013 Reply

    finalmente oggi c'è il trono blu, io del trono over non ne posso più

Partecipa alla discussione

Story Page