close

Uomini e Donne 20 febbraio: continuazione del trono blu oggi in onda?

E’ finalmente arrivato mercoledì e come ogni mercoledì, noi pubblico di Uomini e Donne, speriamo nella messa in onda del trono classico, con protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, che dallo scorso giovedì aspetta di vedere la sua continuazione.

Pur non essendo ancora certe di quello che vedremo quest’oggi sullo schermo alle 14:45, ma con la speranza che non ci tocchi aspettare domani per vedere il trono blu, noi ci prepariamo al meglio, facendo il punto della situazione su dove c’eravamo lasciati.

L’ultima puntata di trono classico trasmessa si è conclusa con un “CONTINUA…” e ci ha lasciate proprio sul più bello, Uomini e Donne torno blucioè nel momento in cui Francesca Del Taglia, tornata in studio dopo aver abbandonato il programma solo due settimane fa, era in procinto di comunicare ai due tronisti, Eugenio e Andrea, per chi è tornata.

Anche se noi, tramite le anticipazioni, conosciamo già l’evolversi delle vicende, siamo curiose di vedere e non solo di sapere, le reazioni dei due tronisti.

Mentre, infatti, Colombo accoglierà la sua corteggiatrice a braccia aperte, dandole durante la puntata più baci a stampo, Offredi accuserà Francesca di averlo usato e di essere stata falsa con lui, appoggiato anche dal parere dell’opinionista Tina Cipollari, che si schiererà con il tronista contro la corteggiatrice.

Presto la conferma sul trono che andrà in onda!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page