Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 2 maggio: puntata con Eugenio e Francesca?

Anche se questa giornata ha quasi l’aria di un lunedì, visto che ieri è stato un giorno festivo, siamo vicini alla fine di un’altra settimana di Uomini e Donne, che speriamo riporterà sullo schermo il nostro amato trono classico con i suoi protagonisti, Andrea Offredi e Eugenio Colombo e le loro relative corteggiatrici, ovvero Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios e Stefania Zappa.

Ormai siamo arrivati a maggio e come ben sappiamo questo, per Uomini e Donne, è il mese delle scelte dei tronisti. Mentre la scelta di Eugenio Colombo è già arrivata da ben due settimane, attendiamo con ansia anche quella di Andrea Offredi, che avverrà durante la prossima registrazione.

Uomini e Donne Eugenio e Francesca 2Il tronista bergamasco, cogliendo tutti di sorpresa, infatti, ha scelto le due corteggiatrici da portare al fatidico momento e ha comunicato che la sua scelta è imminente.

A stupire, però, non è stato solo l’annuncio dell’imminente scelta, ma anche l’ultima eliminazione fatta da Andrea! Mentre tutte eravamo certe che la scelta del tronista era contesa tra Claudia e Gabriela, considerando Stefania un in più arrivato all’ultimo momento, ecco che è arrivato il colpo di scena: la Barrios è stata eliminata e sono rimaste in gioco Claudia e Stefania!

A questo punto chi sarà la scelta? Intanto aspettiamo la puntata di oggi, sperando di vedere Eugenio e Francesca in studio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *