Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 2 aprile: Eugenio e Francesca tornano in studio

Dopo una pausa weekend leggermente più lunga del solito, torna oggi Uomini e Donne, il seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5.

Ci siamo lasciate lo scorso venerdì con una puntata di trono blu, dedicata totalmente ad Andrea Offredi, che non ha lasciato, dunque, spazio a Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti; ci ritroviamo oggi con quale trono? Beh, sicuramente non con il classico ma con il trono over!

Uomini-e-DonneNonostante, però, ad andare il onda sul piccolo schermo saranno oggi i signori d’età avanzata, i nostri cari protagonisti torneranno ugualmente oggi in studio, perché sarà registrata una nuova puntata del trono blu. Sarà la volta buona che Eugenio farà la sua scelta? Sono giorni che il tronista di Cremona annuncia che la scelta è molto vicina e chiede alle sue due corteggiatrici di portare ancora un po’ di pazienza!

Andrea, invece, è diviso tra le sue tra corteggiatrici: Claudia D’Agostino, Stefania Fummo e Gabriela. Anche se Rosa ha deciso di abbandonare il programma, infatti, la bella corteggiatrice è stata sostituita subito dalla nuova bionda che ha fatto il suo ingresso in studio e che già in passato ha corteggiato Marcelo Fuentes.

A presto con le nuove anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *