Categorie
Cinema

Uomini e Donne 17 gennaio: in onda di nuovo trono classico?

Ieri, finalmente, noi fan di Uomini e Donne, siamo riusciti a vedere la tanto attesa puntata del trono classico, con protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi, Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti.

Anche se, infatti, il programma pomeridiano di Maria De Filippi è composto da tre troni (oltre a quello blu, quello over e quello under), la maggior parte del pubblico, noi comprese, è interessato ai giovani tronisti Eugenio e Andrea ed è costretto, dunque, ad accontentarsi dell’unica puntata settimanale che solitamente viene a loro dedicata, cioè il mercoledì.

Nonostante, però, siamo abituate ormai a vedere i primi due giorni di trono over, una puntata di trono classico e le altre due puntate, di giovedì e venerdì, dedicate al trono ragazze e ragazzi, ogni tanto la redazione ci concede qualche sorpresa, mandando in onda un trono blu anche di giovedì.

Uomini e Donne bacio Francesca AndreaE’ normale, dunque, che anche quest’oggi la nostra speranza è quella di vedere sullo schermo Colombo, Offredi e le loro corteggiatrici, soprattutto dopo la puntata andata in onda ieri, dove, oltre al bacio dato da Francesca ad Andrea in esterna, c’è stato un bel litigio tra Eugenio ed Eleonora, che sembra stia facendo riavvicinare Colombo alla corteggiatrice Del Taglia.

Inoltre, viste le anticipazioni già date sulla puntata successiva, sappiamo anche che ne abbiamo ancora da vedere delle belle, perché, mentre Eleonora raggiungerà Eugenio in hotel per fare pace, Eugenio, a sua volta, raggiungerà Francesca in camerino, nonostante inizialmente avesse deciso di non portarla in esterna.

Beh, speriamo nell’appuntamento dell 14:45 allora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *