Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 15 maggio: aspettando la scelta di Andrea Offredi

AGGIORNAMENTO 17/05

ECCO LE ULTIME NEWS SULLA SCELTA DI ANDREA IN DIRETTA:

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Offredi in onda oggi

Siamo giunte alla metà della settimana lavorativa e quindi, come sappiamo, anche alla metà della settimana di Uomini e Donne, il nostro amato programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, che almeno una volta a settimana riporta sullo schermo i nostri cari tronisti, ovvero Eugenio Colombo e Andrea Offredi e le loro corteggiatrici, Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino, Stefania Zappa e Gabriela Barrios.

Ormai l’attesissima scelta del tronista di Cremona è stata trasmessa e dopo aver visto, in due puntate, il momento di Eugenio e Francesca, attendiamo ora la scelta del tronista bergamasco, ovvero quella di Andrea Offredi.

Claudia d'Agostino e Andrea OffrediContinuiamo a seguire Uomini e Donne, nonostante siano usciti di scena tre dei personaggi principali di questa stagione, ovvero Eugenio, Francesca e Eleonora. L’attenzione ora, dunque, è tutta su Andrea e le fan del tronista sono più che contente, visto che Offredi ha sempre vissuto un po’ all’ombra del suo compagno di trono.

Si attende quindi la messa in onda della seconda scelta del trono blu e intanto ci si chiede: che trono vedremo andare in onda oggi? Beh, purtroppo dovremo aspettare almeno fino a domani per rivedere Andrea e Claudia, perché oggi è la giornata dell’over.

L’appuntamento è, comunque, alle 14:45 su canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *