Categorie
Cinema

Uomini e Donne 15 gennaio: dal torno over al trono classico?

Appuntamento alle 14:45 su canale 5, dove Maria De Filippi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, torna con i protagonisti di Uomini e Donne e ci tiene compagnia durante il primo pomeriggio.

Tanta è la curiosità per quanto riguarda il trono blu, incentrato sui due tronisti (Diego ha ormai abbandonato) Eugenio Colombo e Andrea Offredi; ma ad andare in onda, oggi, sarà un’altra puntata del trono over e ci toccherà, dunque, aspettare almeno fino a domani prima di vedere in onda il trono blu.

Nell’ultima puntata ci siamo lasciati con il fatidico bacio tra Eugenio ed Eleonora, che ha, però, creato non poche polemiche in studio; Uomini e Donne torno blusoprattutto da parte della stessa Eleonora, che, vedendo l’esterna di Colombo con Francesca, si è pentita di essersi lasciata andare con il tronista e ha minacciato di abbandonare il programma.

Intanto, Francesca, sembra aver reagito bene al bacio visto nell’rvm, probabilmente perché la corteggiatrice è sempre più coinvolta da Andrea, con il quale sta continuando ad andare in esterna. Inoltre, Del Taglia, ha anche affermato, durante la scorsa puntata, che gli atteggiamenti di Eugenio le stanno facendo scadere il tornista e che in queste vacanze di Natale, riguardando le esterne di Colombo ed Eleonora, ha avuto modo di allontanare il suo pensiero.

Ma sarà vero? Eugenio è ancora convinto che le uscite di Francesca con Andrea siano una ripicca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *