close

Uomini e Donne 15 febbraio: continua il torno classico?

Buone notizie molto probabilmente per tutti noi fan di Uomini e Donne… dopo un giovedì di trono blu, con protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, quasi sicuramente oggi ci verrà regalata un’altra puntata di classico, che dovrebbe chiudere, dunque, questa settimana al posto del trono Ragazze e Ragazzi.

La puntata andata in onda ieri pomeriggio si è conclusa con un CONTINUA…

Il momento di interruzione del programma è avvenuto proprio nel bel mezzo del discorso di Francesca Del Taglia, la quale, tornata dopo aver precedentemente abbandonato Uomini e Donne, stava spiegando ad Eugenio e ad Andrea le riflessioni fatte durante la sua essenza, dichiarando per chi era tornata (cosa che ancora non ha fatto ma che noi comunque già sappiamo tramite le anticipazioni).

Uomini e Donne trono bluDurante la puntata di ieri, inoltre, abbiamo visto le solite polemiche di Alessandro Pess con  le sue corteggiatrici (soprattutto con Luna), ma anche le solite polemiche tra Eugenio ed Eleonora. La Mandaliti ha, infatti, lamentato il fatto che Colombo ha portato in esterna tre nuove corteggiatrici non sue.

In tali esterne Eugenio ha mostrato un particolare feeling soprattutto con Rosa, ex corteggiatrice di Diego Ciaramella, rimasta poi, su richiesta di Andrea, all’interno del programma per conoscere Offredi.

Durante la messa in onda propria dell’rvm de”esterna tra Rosa ed Eugenio, Eleonora ha lasciato lo studio senza salutare Eugenio; ma non per scenette o cose del genere, a quanto pare, ma, secondo quanto detto da Maria De Filippi, per impegni lavorativi.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page