Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 14 maggio: Andrea e Claudia oggi in onda?

Dopo la puntata  di Uomini e Donne molto intensa di ieri, in cui è stata trasmessa la scelta di Eugenio Colombo, ricaduta su Francesca Del Taglia, il programma di Maria De Filippi torna questo pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 e potrebbe riportare con se il trono blu, con i protagonisti rimasti, ovvero Andrea Offredi, Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios e Stefania Zappa.

Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo: la redazione di Uomini e Donne in questi giorni ci ha davvero stupito! Non solo ci ha regalato due puntate consecutive di trono classico lo scorso giovedì e venerdì, ma, dopo aver interrotto la messa in onda della Andrea Offredi Claudia D'Agostinoscelta di Eugenio Colombo a metà, ha mandato in onda la continuazione ieri stesso, senza farci aspettare la fine della settimana.

La domanda che ci poniamo è dunque: sulla scia di cotanta bontà da parte del programma, oggi riusciremo a vedere Andrea e Claudia in puntata? Le possibilità non sono poche, soprattutto se si considera il fatto che sul web circola insistentemente la voce che le registrazioni del trono over sono terminate già da un po’ e che, quindi, non ci sarebbe nient’altro da trasmettere.

Noi fan del tronista bergamasco e della corteggiatrice salernitana ce lo auguriamo proprio, visto che nelle ultime due puntate non c’è stato un minimo spazio per i piccioncini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *