Categorie
Cinema

Uomini e Donne 14 gennaio: oggi in onda… ?

Inizia oggi un’altra settimana di Uomini e Donne, che fino a venerdì ci terrà compagnia con i suoi tre troni, classico, under e over, e con i suoi protagonisti. Ma cosa vedremo andare in onda questo pomeriggio?

La risposta è, purtroppo, alquanto scontata, perché il lunedì è da sempre la giornata del trono over e noi, diciamocelo chiaramente, invece, non vediamo l’ora di vedere la continuazione del trono blu, che puntata dopo puntata sta diventando sempre più interessante.

Dopo le vicende di Tara Gabrieletto, Cristian Galella, Teresanna Pugliese e Francesco Monte, che hanno inizialmente animato le puntate di un trono alquanto morto, anche i percorsi dei tre tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, sono diventati interessanti e hanno iniziato a tenerci incollate allo schermo.

Uomini-e-Donne-studioPrima il quadrato “amoroso” EugenioDiegoFrancescaEleonora, che si è pian piano trasformato in un triangolo nel momento in cui Ciaramella ha lasciato il trono perché innamoratosi al di fuori, per poi ritrasformarsi, però, nuovamente in un quadrato, nel momento in cui Andrea ha deciso di iniziare a corteggiare (perché è lui che corteggia lei, come è Eugenio che corteggia Eleonora) Francesca.

Al momento la situazione tra i quattro è piuttosto delicata e ci riferiamo soprattutto alla situazione di Eugenio, che da una parte non riesce a controllare il suo grande interesse per Eleonora e dall’altra ha paura di perdere Francesca, a cui comunque tiene molto.

Mi sa mi sa che per il trono blu, però, ci toccherà aspettare mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *