close

Uomini e Donne 13 febbraio: in onda il ritorno di Francesca?

Ci siamo! Finalmente il mercoledì è arrivato e noi fan di Uomini e Donne sappiamo che il mercoledì è il giorno tanto atteso perché dovrebbe andare finalmente in onda il tanto amato trono blu, con i suoi protagonisti: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, ma anche Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

E a proposito di Francesca Del Taglia, l’attenzione della puntata di quest’oggi, ammesso che vada in onda e non slitti a giovedì come la scorsa settimana (cosa purtroppo molto probabile), sarà dedicata proprio alla corteggiatrice fiorentina, che, dopo aver abbandonato il programma a causa di problemi di famiglia, ha fatto il suo ritorno in studio nell’ultima puntata registrata, che verrà trasmessa questo pomeriggio.

Francesca Del Taglia Uomini e DonneMa vediamo dove ci siamo lasciati…. nella scorsa puntata sembrava esserci stato un momento di svolta sul trono blu: durante la sorpresa di Andrea, che è andato a trovare Francesca a Firenze, tra i due c’è stato un passionale bacio che, dunque, come affermato dalla stessa corteggiatrice, avrebbe segnato il passaggio dal corteggiamento di Colombo a quello di Offredi.

A grande sorpresa, però, cosa che non ha destato poche polemiche, la corteggiatrice non è tornata in studio per corteggiare Andrea, come tutti invece si aspettavano (e cosa di cui lui stesso si era “vantato”), ma per continuare la sua conoscenza con Eugenio, che era la persona che aveva mostrato meno dispiacere nel momento in cui la corteggiatrice ha abbandonato il programma.

Appuntamento alle 14:45 per vedere le reazioni dei due tronisti al ritorno di Del Taglia!

 

 

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page