Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 12 marzo: oggi in onda il trono… ?

Siamo giunti a martedì e siamo tutti pronti per un’altra puntata di Uomini e Donne, con la speranza di vedere sul piccolo schermo i nostri amati tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi  e Alessandro Pess, con le loro corteggiatrici Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti.

Dopo aver inaugurato la settimana con il solito trono over, ci prepariamo, purtroppo, anche questo pomeriggio all’ennesima puntata in compagnia di Rosetta e company e dei protagonisti di terza età.

Per rivedere in onda il trono blu ci toccherà, infatti, aspettare ancora, non più fino a mercoledì, ma addirittura fino a giovedì e in questo periodo, più che mai, l’attesa pesa.

Uomini e DonneLa scelta di Eugenio è sempre  più vicina. Il triangolo formato da Colombo, Francesca ed Eleonora non è destinato a durare molto e questo a causa delle gelosie delle due corteggiatrici che non si mostrano disposte a continuare a incassare colpi. Nonostante il ritorno di Francesca e la sua intenzione di riprendere il corteggiamento ad Eugenio, mettendo da parte tutti i rancori passati, infatti, la corteggiatrice toscana appare sempre più insofferente di fronte alle esterne di Colombo con Eleonora.

Dall’altro lato, anche Eleonora è sopraffatta dalla gelosia, tant’è che proprio nell’ultima puntata abbiamo visto il suo ritorno in studio dopo la decisione, precedentemente presa, di abbandonare il programma.

Appuntamento  alle 14:45 su canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *