close

Uomini e Donne 11 febbraio: confermato il trono del lunedì?

Eccoci di nuovo qui, pronte e cariche di energia per affrontare un’altra intensa settimana di lavoro, o scuola, o casa… insomma, di fatiche! A tenerci compagnia, però, durante la prima parte del pomeriggio, è sempre la nostra cara Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne, che purtroppo, come ormai sappiamo, ha un inizio settimana alquanto deludente!

Il lunedì, come di consueto è il giorno del trono over e anche questa settimana il programma non fa eccezione!

Dunque… niente Eugenio Colombo, niente Andrea Offredi, niente Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti e niente Alessandro Pess; ci toccherà almeno fino a mercoledì per vedere l’evolversi delle vicende dei nostri adorati tronisti, se non addirittura fino a giovedì, come la scorsa settimana.

uomini-e-donne-puntata-5-febbraio-2013Dopo l’ultima messa in onda del trono classico, l’attesa si fa sempre più snervante, in quanto tutte siamo curiosissime di vedere la reazione di Eugenio al ritorno di Francesca, ma soprattutto quella di Andrea nel momento in cui la corteggiatrice dichiara di essere tornata non per lui, come invece aveva detto dopo il bacio, ma ancora per Colombo.

Inoltre, non dimentichiamo che Eugenio nell’ultima puntata ha affermato che Francesca non gli è mancata, cosa che Del Taglia ancora non aveva sentito. Come avrà reagito la bella fiorentina alle parole del tronista?

Insomma, non resta che attendere ancora qualche giorno!

Tag:, , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page