PinkDNA

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Teresanna ammette il tradimento di Francesco Monte

Uomini e Donne questo pomeriggio è tornato a farci compagnia e non con il trono over che, diciamoci la verità, non ci piace così tanto, ma con il trono classico che, oltre ai nuovi tronisti, porta sullo schermo le vecchie coppie e non!

Eccoci qui a seguire insieme il trono classico di Uomini e Donne, precisamente la sua seconda parte, di una puntata andata in onda lo scorso venerdì. La puntata, come ben sappiamo, è dedicata non solo alla presentazione dei nuovi protagonisti della stagione, ma anche i vecchi, tra cui, una delle più amate è senza ombra di dubbio Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte.

teresanna lascia francescoProprio Teresanna ha finalmente concesso a noi fan le risposte che da tanto tempo aspettavamo: le motivazioni della rottura. La Pugliese racconta le crisi vissute con il suo attuale ex fidanzato, dovute alla mancata voglia di Monte di creare dei progetti insieme e anche alle diverse abitudini di vita, se così si possono definire; l’ex corteggiatrice, inoltre ha sciolto anche un dubbio che ci ha afflitti per mesi e che riguarda la vicenda del presunto tradimento di Francesco con Jessica.

Eh già, avete letto bene, Teresanna senza vergogna ha fatto esplicitamente capire a tutti che lei non è stupida e sa la verità: Francesco lo scorso anno ha realmente tradito la sua compagna con Jessica. La Pugliese non solo ha fatto capire di aver praticamente perdonato il tradimento e tentato di andare avanti, ma ha anche aggiunto che secondo lei, anche la scelta dello stare con Cecilia Rodriguez è una dimostrazione di incoerenza rispetto a tutto il vissuto con lei.

Insomma, la colpa sembra essere stata scaricata dalla ragazza tutta sul suo ex compagno. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*