Uomini e Donne anche quest’anno ha esordito regalandoci fortissime emozioni, prima con la presentazione dei nuovi tronisti, graditissimi dal pubblico sia femminile che maschile, poi con il ritorno delle vecchie coppie  non, che sono tornate negli studi di Cinecittà per toglierci un po’ di dubbi e soddisfare le nostre curiosità.

Tra le tante coppie che hanno partecipato a questo primo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne è tornata, dopo circa tre anni, una coppia molto solida ma inconsapevolmente ignorata da gran parte del pubblico, ovvero quella Elga e diegoformata da Elga Enardu e Diego. Ricordiamo che la storia di Diego e Elga è alquanto particolare, perché è nata, si, negli studi di Uomini e Donne, ma in un modo diverso. Diego, infatti, non era un corteggiatore di Elga, ma corteggiatore e scelta di Claudia, la sua compagna di trono, scelta durante la quale, però, il ragazzo napoletano ha risposto di no.

Al di fuori del programma, poi, è nata la storia d’amore con Elga, che è stata tenuta nascosta fino al momento in cui i due sono stati scoperti dai paparazzi. La Enardu e Diego, ora, sono felicemente fidanzati e convivono per ben 4 anni. Nonostante il nostro amore per Eugenio e Francesca e Tara e Cristian, dobbiamo ammettere che sono proprio loro la coppia più felice ed innamorata di Uomini e Donne.