Categorie
Uomini e Donne

Uomini e Donne diretta: Anna rincorre Andrea. Lui continua a mentire?

Sono tornati oggi il trono classico di Uomini e Donne e i tre nuovi tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri! Maria De Filippi anche oggi ci regala il nostro passatempo pomeridiano preferito e non con il trono over, ma con il trono classico.

La puntata di oggi ci regala un’altra polemica e ancora una volta il protagonista è Andrea Palumbo, il corteggiatore di Anna Munafò. Se già dalla seconda puntata Andrea era stato attaccato per alcune foto sexy trovate sul web, dopo che lui stesso si era Andrea e Annadichiarato timido e insicuro, tanto da metterci 10 minuti prima di riuscire a togliersi la maglietta a mare; questa volta si parla dei motivi dell’abbandona del programma da parte del corteggiatore.

Ad Anna viene comunicato che Andrea non può fare l’esterna a causa di problemi di salute di sua madre, che è in ospedale. La tronista decide, allora, di andare a trovare il suo corteggiatore e rimane stupita dal fatto che la mamma è a casa e sta tranquillamente cucinando, e sembra stare più che bene.

Anna chiede ad Andrea di tornare in puntata  e lui torna, ma per ribadire il suo abbandonare lo studio. Palumbo viene attaccato perché la sua versione dei fatti non risulta per niente credibile e non riuscendo a reggere la situazione decide di voler andare via (non sapendo come difendersi).

Da che parte sta la verità? Andrea sta facendo il doppio gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *