Categorie
Uomini e Donne

Uomini e Donne, continua il trono classico: diretta della puntata

Cari fan di Uomini e Donne, la settimana non può iniziare in un modo migliore, nonostante oggi sia lunedì, non ci sarà nessun trono over durante la messa in onda pomeridiana del programma condotto da Maria De Filippi, ma verrà trasmessa la seconda parte del trono classico!

Per fortuna, le nostre aspettative non erano errate: dopo la prima puntata andata in onda lo scorso, verrà mandata in onda, questo pomeriggio su Canale 5, la seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne, dedicata non solo ai nuovi tronisti, ma anche alle vecchie coppie che si sono formate (in alcuni casi si sono anche già sfasciate) all’interno del programma.

Uomini e Donne trono classicoQuesta nuova stagione del programma ci ha già regalato forti emozioni, sia per la presenza di tronisti che non sono per nulla sconosciuti al pubblico, sia per il ritorno in studio di alcuni dei nostri personaggi preferiti, Ma andiamo in ordine…. Nella puntata precedente abbiamo scoperto (anche se già lo sapevamo dalle anticipazioni), che quest’anno non ci sarà un trono esclusivamente maschile, ma misto, che vede, dunque, tra i tre protagonisti una presenza femminile: Anna Munafò. Abbiamo assistito alla presentazione della ragazza, bella, semplice, ma già appartenente al mondo dello spettacolo, in quanto, non solo anni fa è arrivata seconda a Miss Italia, ma in seguito ha anche continuato una carriera da modella attrice.

Anna, però, non è l’unico volto appartenente al mondo dello spettacolo, perché anche i due tronisti maschi sono già conosciuti dal pubblico e, più precisamente dal pubblico di Uomini e Donne. Sulle poltrone rosse, infatti, siederanno due ex personaggi del torno under, che sono l’apprezzatissimo Tommaso Scala e il bel pizzaiolo siciliano Aldo Palmieri.

Ma non è finita qui! La puntata di venerdì ha regalato grandi gioie anche ai fan delle coppie dell’edizione precedenti, riproponendo la presenza, come ospiti, di Eugenio e Francesca, che vivono la loro storia a gonfie vele; di Tara e Cristian, che hanno aperto un negozio a Vigevano e sono sempre più vicini al matrimonio; di Andrea e Claudia, che sono stati ospiti in puntata anche se non da coppia.

nella continuazione di oggi a fare il loro ingresso, oltre ad Aldo e Tommaso, saranno Serena e Diego, coppia ormai solidissima da anni; Giorgi a e Manfredi, coppia un po’ più tentennante e, infine, Teresanna Pugliese, che ormai è single.

Seguiremo anche oggi la puntata in diretta, commentando insieme le vicende in puntata e tenendovi aggiornati passo dopo passo con nuovi post!

Uomini e Donne: Aldo Palmieri è il secondo nuovo tronista 

Uomini e Donne: Tommaso Scala torna negli studi come tronista

Uomini e Donne: Teresanna ammette il tradimento di Francesco Monte

Uomini e Donne: Elga e Diego la coppia più felice e innamorata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *