Uomini e Donne anticipazioni: per Aldo e Alessia lite furiosa in studio

Torniamo ad occuparci del seguitissimo programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, e dei suoi tronisti, Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò.

L’edizione di quest’anno di Uomini e Donne è entrata subito nel vivo, probabilmente grazie al fatto che i volti dei nuovo tronisti non erano nuovi, ma già conosciuti, visto la passata esperienza nel trono ragazze e ragazzi di Tommaso Scala e Aldo Aldo PalmieriPalmieri. Gli unici volti conosciuti del programma, però, non sono seduti sul trono, ma anche tra le corteggiatrici, perché è scesa nuovamente in studio Alessia, ex corteggiatrice di Francesco Monte, scartata sul finale per Teresanna Pugliese.

Alessia inizialmente era stata eliminata da entrambi i tronisti, per poi essere richiamata da Aldo, che ha deciso di voler provare a mettere da parte i suoi pregiudizi per conoscere la ragazza. La seconda esterna tra i due va decisamente bene, tant’è che Aldo sembra già essere stracotto di lei, ma  giudicare dalle nuove anticipazioni rilasciate, questo idillio durerà ben poco.

Nell’ultima puntata registrata lo scorso 30 settembre, sempre secondo le anticipazioni rilasciate, Aldo e Alessia hanno litigato molto pesantemente, tanto che il tronista è arrivato a strapparsi via dal polso il braccialetto regalatogli dalla corteggiatrice in esterna e a buttarlo a terra. Alessia è scoppiata in lacrime per l’accaduto e ha affermato di non voler avere più nulla a che fare con Aldo, tant’è che a fine puntata, nonostante le scuse del tronista, non accetta di andare in estern,

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *