Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 17 settembre: oggi in onda il trono…?

Per la gioia di studentesse, casalinghe e quant’altro, Uomini e Donne e tornato! A partire da ieri, Maria De Filippi ha ripreso la messa in onda pomeridiana con il suo celebre programma, tornando ad intrattenere milioni di spettatori al posto di Il Segreto De Puente Viejo.

Siamo tornati alle vecchie abitudini e dopo più di 4 mesi di assenza, dopo aver visto formare le coppie Eugenio Colombo – Uomini-e-DonneFrancesca Del Taglia e Andrea Offredi – Claudia D’Agostino (ormai sfasciatasi), Uomini e Donne torna ad intrattenerci con nuovi personaggi e vecchi opinionisti.

Il programma Mediaset ha esordito ancora una volta con trono che nella scorsa stagione ha raccolto molto successo ma anche polemica, ovvero il trono over; anche quest’oggi la puntata sarà dedicata ai protagonisti di età un po’ più avanzata e ad andare in onda, dunque, sarà la seconda parte della puntata mandata in onda ieri.

La puntata più attesa dal pubblico, al momento, è senza ombra di dubbio la prima puntata del trono classico, che oltre a presentare i tre nuovi tronisti (Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommasi Scala), ospiterà anche vecchie coppie e precisamente: Giorgia e Manfredi, Eugenio e Francesca, Cristian e Tara, Elga e Diego e Andrea e Claudia, che si affronteranno per la prima volta dopo la rottura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *