PinkDNA

Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 16 settembre: puntata coppie

Ne abbiamo continuato a parlare nonostante la sua assenze, ci siamo occupate degli scoop e dei gossip relativi alle coppie formatesi al suo interno, ma oggi, finalmente c’è il grande ritorno: Uomini e Donne questo pomeriggio riprende la sua messa in onda pomeridiana!

Dite la verità: quanto vi è mancata Maria De Filippi, il so pubblico e i suoi tronisti e non? Niente più astinenza! Da oggi Uomini e Donne torna in tv! Questo pomeriggio alle 14:45 al posto di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) che ha da oggi una nuova Uomini e Donneprogrammazione, ad andare in onda sarà nuovamente la signora di Canale 5 con le sue sedute rosse.

Ad esordire, anche quest’anno dovrebbe essere il torno over, il primo che ha registrato la puntata. La prima puntata ospiterà le coppie nate nella scorsa edizione, ovvero: Roberto ed Elena, Pasquale e Franca e Luciano e Fanny. Poi, c’è anche un’intervento di Paola che, nella scorsa edizione, chiudendo i rapporti con Antonio, aveva intrapreso una nuova conoscenza con Leoluca; i due ora convivono, a dispetto delle errate previsioni di Tina.

Dopo una prima parte dedicata alle coppie, entrano i nuovi partecipanti al programma, affiancati anche da personaggi della scorsa stagione. L’appuntamento è alle 14:45!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*