Categorie
Uomini e Donne

Uomini e Donne: Anna Munafò è la prima tronista presentata

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: dopo ben quattro giorni consecutivi di trono over, oggi Maria de Filippi e la redazione di Uomini e Donne ci concedono la prima puntata di Uomini e Donne, nei quali vengono presentati i tre nuovi tronisti!

La puntata inizia e si entra subito nel vivo. Si inizia con un video della scorsa stagione che prima ripercorre in pochi minuti il percorso fatto da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e poi fa rivedere il momento della scelta. La coppia, che sta insieme ormai da quasi 5 mesi, viene chiamata in studio; i due entrano, belli, radiosi ed innamorati e, dopo aver ribadito a Anna MunafòTina che non si sono lasciti dopo due settimane, al contrario delle sue previsioni, si parla della convivenza e si passa oltre.

Arriva il momento della presentazione della prima tronista, che è Anna Munafò! Viene mandato in onda il video in cui Anna si presenta: arrivata seconda a Miss Italia, siciliana, vive a Milazzo con i genitori e lavora nel mobilificio di famiglia, nonostante faccia anche la modella e l’attrice. Si definisce molto attaccata alla sua terra, nella quale si sente obbligata a tornare almeno una volta al mese nonostante gli impegni lavorativi. Ama mangiare (il padre dice che conviene più regalarle un vestito e non portarla a cena), ama le moto e la strada, si diletta nel tempo libero nel tiro con l’arco e le piace cucinare. Inoltre, di Maria, nel momento in cui è in imbarazzo sorride.

La tronista entra ed entrano anche i suoi 19 corteggiatori. Iniziano le presentazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *