Categorie
Uomini e Donne

Uomini e Donne: Alessia non convince né Tommaso né Aldo

Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, questo pomeriggio Uomini e Donne torna a farci compagnia e non con il trono over ma con il trono classico. Nella prima puntata abbiamo conosciuto i tre nuovi tronisti, che sono i due volti conosciuti, Aldo Palmieri e Tommaso Scala e la tronista Anna Munafò.

Alessia uomini e donneLa puntata è iniziata subito con la messa in onda di un’esterna, che è quella di Anna con Andrea; subito dopo l’RVM andato in onda è partita una polemica in studio riguardo delle foto del corteggiatore trovate sul web, ma poi si procede oltre.

Si passa a due delle esterne più attese di questa puntata, ovvero quelle che hanno come protagonista l’ex corteggiatrice di Francesco Monte, Alessia. Alessia è stata scelta da entrambi i tronisti ed è uscita prima con Tommaso, con il quale ha preso un aperitivo su uno yacht e poi con Aldo, con il quale ha preparato la pizza in pizzeria.

Alessia, con i suoi modi di fare, a quanto pare non è riuscita a conquistare nessuno dei due tronisti, anzi, Aldo ha addirittura interrotto l’esterna prima che finisse il tempo a disposizione. Entrambi hanno accusato Alessia di essere costruita ed impostata e anche le altre corteggiatrici si sono accanite contro la ragazza, che agli occhi di tutti è montata.

Si ricrederanno su di lei o presto la elimineranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *