PinkDNA

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Aldo e Tommaso si contendono Flavia. Chi la spunterà?

E’ tornato questo pomeriggio l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5.

Oggi l’appuntamento in puntata è con il trono classico e con i tre nuovi tronisti: Aldo Palmieri, Tomamso Scala e Anna Munafò. La puntata si prospetta da subito ricca di eventi ed emozioni: prima il litigio tra Tommaso e Tania; poi la discussione su Andrea Palumbo.

flaviaTra le esterne fatte ci sono state due corteggiatrici che sono uscite con entrambi i tronisti, e queste corteggiatrici sono Alessia e Flavia. Flavia è la più contesa tra Tommaso e Aldo, che sembrano tornare ai vecchi tempi, quando entrambi “inseguivano” Teresa.

Tommaso è palesemente presissimo da Flavia, che è l’unica risparmiata dal suo caratteraccio. La corteggiatrice, però, sembra mostrare un maggiore interesse per Aldo, al quale organizza un’esterna fatta di frasi, cuscini e abbracci. Stranamente il bel marinaio napoletano dopo aver visto l’RVM dell’esterna non attacca Flavia e conta fino a 10 per calmarsi.

Ala fine chi la spunterà tra i due? Ma soprattutto: voi per quale coppia tifate?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*