Uomini e Donne: Aldo litiga con Alessia e le lancia il suo regalo

Anche oggi è andata in onda un’altra puntata di Uomini e Donne, che ci ha tenuto compagnia con i tre nuovi tronisti, Aldo Palmieri; TScala e Anna Munfaò e, dunque, con il trono classico.

La puntata di oggi è stata davvero ricca di eventi, per tutti e tre i tronisti! Anna è stata turbata dal mistero sulla mamma di Andrea, che ha suscitato una lunga polemica in studio; Tommaso dal litigio con Tania, che ha anche rifiutato di salutare Aldo e Alessiaeducatamente. Aldo, infine, ha avuto un forte litigio con Alessia.

Ebbene si, continua il tira e molla tra Aldo e Alessia, che a quanto pare non ci riescono proprio a stare tranquilli. Dopo la messa in onda dell’esterna di Palmieri e Flavia, il tronista si infuria per alcune cose dette da Alessia e gli lancia addosso il bracciale che portava al polso, regalatole dalla corteggiatrice in esterna.

La reazione di Alessia è decisamente forte, giustamente. La corteggiatrice rimane scioccata dal gesto e non riesce a trattenere le lacrime mentre spiega al tronista che da questo gesto non si torna indietro.

Sembra non esserci più via di ritorno per questa possibile coppia, che sembra ormai essere arrivata agli sgoccioli.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *