close

Uomini e Donne 30 settembre: in onda puntata con Trono Over

Come tutte sappiamo, con il lunedì non tornano solo la scuola e il lavoro, ma anche il nostro appuntamento quotidiano con il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Anche oggi si rinnova, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con uno dei due troni; ma quale? Questo lunedì è over!

Uomini e Donne trono overSi torna alle vecchie abitudini; dopo l’eccezione fatta la scorsa settimana, in cui la redazione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda due puntate di trono classico e non una, si torna alla vecchia formula dei quattro giorni di trono over e uno solo, di solito il venerdì, dedicato ai nuovi tronisti.

Mentre lo scorso anno questa scelta aveva creato molto polemica tra i fan; quest’anno il pubblico sembra essersi totalmente adattato alla scelta del programma della signora di Canale 5; o forse è meglio dire rassegnato. Il trono over sembra essere proprio il trono che riscuote maggior successo, in quanto il pubblico sembrerebbe non gradire più le sceneggiate attuate dai giovani tronisti e corteggiatori.

L’appuntamento è alle 14:45 su Canale 5.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page