PinkDNA

Uomini e Donne

Uomini e Donne 27 settembre: oggi in onda il Trono Classico

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana lavorativa e si prepara ad andare in onda, dunque, un’altra puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Quale trono vedremo andare in onda oggi? Buone notizie: il Trono Classico!

Quasi non ci speravamo, invece la redazione ci ha riservato una bellissima sorpresa: questo pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il trono classico di Uomini e Donne, ovvero quello che ha come protagonisti Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Uomini e Donne trono classicoAnna Munafò.

I tre nuovi tronisti sono alle prese con le loro prime esterne, tre a testa. Anna è uscita con Andrea, con il quale si è trovato molto bene: hanno fatto un’esterna in cucina e più che mangiare hanno parlato molto delle insicurezze e della timidezza; poi con Manuele, che la porta sulle giostre.

Tommaso e Aldo escono entrambi con Alessia, l’ex tronista di Francesco Monte. L’esterna di Alessia e Tommaso si svolge su uno yatch, dove i due fanno un aperitivo; con Aldo, invece, la location dell’incontro è un’altra:  i due si ritrovano davanti al forno di una pizzeria ma non sembrano andare particolarmente d’accordo, tant’è che Palmieri interrompe l’esterna prima del tempo.

Il tronista spiegherà poi in studio di aver visto la corteggiatrice topo costruita e anche Tommaso si associa a questo pensiero.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*