Categorie
Uomini e Donne

Uomini e Donne 23 settembre: oggi continua il trono classico

Reduci da un fine settimana di vacanza o comunque relax, siamo pronte ad affrontare il lunedì, non pensando a ciò che ha di negativo, come il ritorno in ufficio o a scuola, ma a tutti i lati positivi, come per esempio il ritorno delle messe in onda delle soap opere e dei programmi televisivi, tra cui Uomini e Donne!

Torna questo pomeriggio, alle 14:45, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, il nostro appuntamento con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi ancora una volta ci terrà compagnia sul piccolo schermo, allietando la nostra pausa Uomini-e-Donnepost pranzo, ma proponendoci cosa oggi, il trono classico o il trono over?

Dopo quattro puntate su cinque, la scorsa settimana, di trono over, e una puntata (quella di venerdì) di trono classico, lasciata a metà, siamo pronti oggi per vedere la seconda parte della puntata dedicata ai nuovi tronisti e alle vecchie coppie. La scorsa settimana, infatti, ci siamo lasciati proprio sul più bello, ovvero, subito dopo l’ingresso di Tara e Cristian e avendo assistito soltanto alla presentazione di Anna Munafò, alla discussione di Andrea e Claudia e all’ingresso di Eugenio e Francesca.

Nella puntata di oggi, non solo conosceremo gli altri due tronisti (anche se sono delle vecchie conoscenze), Tommaso Scala e Aldo Palmieri, ma ascolteremo anche il racconto di Teresanna sulla fine della relazione con Francesco Monte e, infine, rivedremo Elga e Diego e Giorgia e Manfredi.

L’appuntamento è per questo pomeriggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *