PinkDNA

Programmi TV

Uomini e Donne 19 settembre: oggi trono classico o Rosetta?

Sono ormai quasi quattro giorni che è tornata la messa in onda del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini  e Donne, e ancora non abbiamo avuto l’onore di conoscere i nuovi tornisti di questa stagione di trono classico e vedere la puntata dedicata alle vecchie coppie. Sarà oggi la volta buona? O toccherà ancora agli over?

Anche quest’anno, a quanto pare, Maria De Filippi ha deciso di puntare tutto sul trono over, il trono che è già stato riproposto, Uomini-e-Donne-Maria-De-Filippiin questa stagione, per ben tre giorni di fila. Il pubblico più giovane, quello amante dei vecchi Costantino Vitagliano, Giorgio Alfieri, Cristian Galella ecc., però, si sa, aspetta un altro momento, ovvero l’arrivo del trono classico, che quest’anno sarà misto e avrà tre protagonisti.: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Sara, dunque, oggi la fartidica giornata della messa in onda della presentazione dei tre nuovi tronisti? Oppure dobbiamo aspettarci l’esclusiva di Rosetta che va a prendere il caffè con Maurizio Costanzo?

Questa puntata non è molto attesa solo per Anna, Aldo e Tommaso, ma anche per le vecchie coppie presenti in studio, ovvero: Francesca ed Eugenio, Cristian e Tara, Giorgia e Manfredi, Diego ed Elga e l’ex oppia formata da Andrea e Claudia.

In tanti aspettano di vedere i propri beniamini di nuovo sullo schermo e chissà che oggi sia la volta buona!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*