Categorie
Moda

Unghie finte firmate da Henry Holland. Ecco la nuova moda

Quando si parla di donne si parla irrimediabilmente di unghie; lunghe, corte, tonde, a punta, quadrate e poi ancora colorate, ricoperte di gel, simpatiche nails art e smalti semipermanenti.

Amiamo rendere cangianti i nostri “artigli”, abbinarli ai nostri abiti scegliendo con cura i colori più in voga nelle varie stagioni.

Le proviamo veramente tutte e ora ecco arrivare le Creative Nails, le unghie finte griffate, ironiche, divertenti e very crazy. Dopo averle viste sulle passerelle della London Henry Holland nailsFashion Week 2013 finalmente arrivano anche in Italia le unghie firmate da Henry Holland, il fashion designer inglese famoso per il suo stile che si ispira continuamente agli anni ’80.

Il suo stile irriverente, provocatorio e fuori dagli schemi parte dalle sue famose t-shirt e dalle calze prestampate con finti reggicalze, ossa di scheletri e alfabeti e approda direttamente sulle punte delle nostre dita.  Nasce così la collezione House Of Holland, unghie finte che si “indossano” facilmente dai colori vivaci, energici e divertenti, è possibile scegliere tra tip con diverse decorazioni, pois neri e bianchi, linee semicurve dai colori alternati, smile un po’ su di giri e raggi che si propagano in tutte le direzioni.

Cosa aspettate? Iniziate a limare le vostre unghie e sbizzarrite la vostra fantasia con le fashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *