Categorie
Gossip

Una sorella per Selena Gomez: la madre, Mandy, ha partorito

Il tabloid MailOnline annuncia la grande gioia per Selena Gomez, ora che sua madre, Mandy Teefey, ha dato alla luce una bambina! Ieri, la madre della pop star ha partorito nell’ospedale di  Northridge, Los Angeles, con il sostegno del marito Brian Teefey e degli altri membri della famiglia. Mandy, che ha divorziato dal padre di Selena, Ricardo Gomez, quando la cantante aveva solo 5 anni, si è risposata nel 2006.

La cantante di “Come and Get it” ha rivelato la notizia della dolce attesa della madre ai suoi fan proprio alla Festa della Mamma ed è stata recentemente vista con la madre al cinema Arclight di Hollywood, per vedere il film The Great Gatsby.selena-gomez-mandy-teefey

Mandy e il patrigno di Selena saranno felissimi ora, dal momento che a dicembre del 2011 si verificò un aborto – e Selena annullò i suoi concerti in programma a Chicago e a Seattle, per stare con la sua famiglia, in lutto.

Ma la pop star ha annunciato la splendida notizia della madre incinta ai suoi fan: “mamma e Brian mi hanno permesso finalmente di condividere la notizia…mia mamma aspetta un bambino o una bambina 🙂 sono la ragazza più felice di questo mondo”.

Selena ha un bellissimo rapporto con la madre, dal momento che Mandy è stata una ragazza madre e ha dovuto sostenerla, facendo molti sacrifici e lavoretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *