Categorie
Moda

Un outfit total white per essere perfette in ogni occasione!

Il bianco è uno dei colori più raffinati e delicati ed è proprio con esso indice di purezza ed eleganza. Avete mai pensato ad un outfit total white?

Confesso che, pur essendo un colore “incolore” e quindi apparentemente facile da abbinare, in realtà cela molte insidie. Potreste dire che un outfit interamente in bianco vi faccia sembrare un po’ “tenniste”, ma non è sempre così. Ad esempio il bianco, adoperato per un’occasione elegante, quale può essere un matrimonio, una cena di lavoro o comunque un incontro importante, è uno dei colori, fatta eccezione del nero, più indicato.white outfit

Un tubino bianco con rifiniture in nero, orecchini di perle e dècollète in pendant, fanno sempre una figura eccezionale e di sicuro puntando su questo look non sarete mai troppo volgari anzi, qualora siate indecise sull’outift giusto per un’occasione eccezionale, puntate sul bianco e sarete sempre perfette.

Per un look sportivo degli shorts, un paio di sneakers e una T-shirt con scritta o disegno particolare esalteranno certamente la vostra verve atletica; se invece ambite ad un look casual uno skinny white, una abbinato ad un paio di zeppe e accessori che richiamino qualche dettaglio della maglio, vanno benissimo.

Il bianco non solo è un colore perfetto per le uscite diurne, ma può essere perfetto anche di sera e sarete di certo voi ad esaltare il vostro fascino puntando sugli accessori e su make-up che smorzeranno un po’ l’outfit, donandogli un tocco di colore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *