Categorie
Cinema

Un inedito di Emma Marrone e Sharon Stone per Amici 11 di Maria De Filippi

Mediaset e Maria De Filippi sembra proprio che quest’anno al sabato sera non vogliano lasciare alcuno spazio alla RAI! La tendenza era ben chiara già dalla prima puntata di Amici 11, visto che in tanti hanno parlato di un vero e proprio “sanremino”, d’altronde tra i nomi in gara c’erano ben 3 vincitori del Festival. E il successo non è mancato, soprattutto, quando sul palco della trasmissione “inventata” da Maria sono salite Emma Marrone e Belen Rodriguez, ormai entrata a far parte del corpo di ballo di Amici.

E la seconda puntata che andrà in onda stasera, sembra proprio non sarà da meno, almeno a vedere i nomi degli ospiti che comporranno la giuria e del super ospite che animerà la serata. Partiamo da quest’ultimo o meglio da quest’ultima, visto che stiamo parlando di Sharon Stone. Già la bella cinquantenne sarà l’ospite più importante della serata, vedremo questa donna che ha saputo conquistare le cronache di Hollywood per il suo “accavallamento pericoloso” in Basic Instinct e che ha battuto il cancro (anche se la cosa non è mai stata confermata del tutto), come si integrerà nel format del programma.

Assieme alla Stone faranno parte della serata, Luca e Paolo, che sicuramente ci metteranno un po’ di pepe, anche per lanciare il loro nuovo programma Scherzi a parte che prenderà il là lunedì sempre su Canale 5, con una formula totalmente rinnovata, come voluto dalla coppia comica più in voga della TV italiana. Assieme ai due incursori di Sanremo ed animatori della sit-com Camera Café, saranno della serata: Sabrina Ferilli e Simone Annichiarico.

Ovviamente, anche questa sera ampio spazio alla musica e allo spettacolo, i big si proporranno così come nella prima puntata nell’interpretazione di brani famosi rivisitati dalle loro voci, oltre che in qualche inedito a sorpresa di cui già si sa qualcosa: Emma Marrone canterà prima Guarda che Luna e poi l’inedito Cercavo Amore. Inoltre, stasera capiremo se Marco Carta e Valerio Scanu riusciranno a contrastare lo strapotere di Emma, che sembra essere la predestinata alla vittoria finale, a meno di sorprese.

Una risposta su “Un inedito di Emma Marrone e Sharon Stone per Amici 11 di Maria De Filippi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *