Lei è una delle più famose attrici di Hollywood e bellezze iconiche di tutti i tempi. E ora Uma Thurman è la protagonista indiscussa dell’edizione 2014 del Calendario Campari, intitolata “WorldWilde Celebrations”: 14 scatti dedicati ai festival delle culture del mondo. In una delle foto, l’attrice appare in un abito rosso, che mette in risalto le sue curve, negli scatti del celebre fotografo di moda, Koto Bolofo.

La bellissima star ha manifestato tutto il suo entusiasmo: “partecipare ad un progetto di questo calibro, per un marchio iconico conosciuto a livello internazionale, è stato un vero piacere. Apprezzo particolarmente il tema di quest’anno, perché mi dà la possibilità di condividere, con tutti gli amanti di Campari nel mondo, un viaggio all’insegna della scoperta, della passione e dello stile. Ogni mese, la vera essenza di una “globale celebrazione” è stata catturata magnificamente da Koto, un fotografo acclamato con uno sguardo attento alle immagini intriganti, stimolanti e dinamiche”.

Koto – che ha lavorato per le riviste Vogue e GQ – è stato scelto per guidare la 15 ° edizione del Calendario Campari, in quanto incarna perfettamente il tema della globalizzazione, essendo Uma Thurman mamma figlianato in Sud Africa, cresciuto nel Regno Unito e ora residente in Francia. Koto ha dichiarato: “lavorare a questo progetto con un’attrice bella e di talento come Uma Thurman è un onore”.

La splendida Uma Thurman segue le orme di altre attrici di Hollywood, tra cui Salma Hayek, Eva Mendes e Penelope Cruz, per il Calendario Campari.