Categorie
Costume & Società

Uma Thurman in red per il calendario Campari

Nel periodo autunnale oltre alle scintillanti sfilate iniziano anche gli scatti per i primi calendari; tutte le “stelline” del cinema e della televisione sperano di essere scelte e “appiccicate” su quei fogli semilucidi che scandiranno le nostre giornate per un intero anno.

In questi giorni si stanno realizzando anche gli scatti fotografici del calendario Campari 2014 dal titolo “WorldWide Celebration” e, proprio oggi, è stata svelata la copertina dello stesso che rivela una sensuale, ammaliante ed ammiccante Uma Thurman fasciata in un abito da sera total red impreziosito, tra l’altro, da un magnifico ricamo che riproduce la mappa del mondo.

Con una sola immagine ecco svelata la testimonial thurman calendario campari e il tema dello stesso calendario, quest’anno Campari vuole esaltare tutte le differenti culture presenti sul pianeta terra, valorizzare i popoli, le usanze, le tradizioni, i cibi e gli stili di vita di uomini che abitano sotto lo stesso cielo ma che difficilmente si incontrano.

Le foto verranno realizzate dal fotografo di moda Koto Bolofo e pubblicate l’11 Novembre, 14 splenditi scatti con la sensuale Uma Thurman in copertina a fare musa ispiratrice. Il calendario sarà stampato in 9.999 copie, non sarà in vendita ma verrà distribuito direttamente da Campari in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *