PinkDNA

Cinema

Uma Thurman è mamma per la terza volta: nastro rosa per lei!

Sembra proprio che questo inizio estate segni per Uma Thurman l’inizio di una nuova vita. A renderla una delle donne più felici del mondo è la nascita della sua terza figlia avuta dall’attuale compagno Arpad Busson, registrata lo scorso 15 luglio e la cui notizia è stata diffusa nelle scorse ore dallo Us Weekly.

Uma Thurman mamma figliaA dirla tutta, però, sembra che i rumors sul Web parlino di una gravidanza non proprio voluta. Sembra che la prima esclamazione della neo-mamma, interrogata sulla sua gravidanza, sia stata “è stata una sorpresa”.

In realtà non ci stupirebbe come idea. Infatti la bella Uma Thurman ha non proprio un’età ottimale per affrontare una gravidanza: 42 anni. Tuttavia tutto è andato per il meglio e lo stesso Us Weekly ha diramato la notizia pubblicando una “corposa” nota dell’addetto stampa di Uma: “mamma e bebè stanno bene!” ..beh poteva sprecare anche qualche parola in più no?

Forse tutto ciò fa presagire una voglia della Thurman di restare per un po’ lontana dai riflettori e godersi questa nuova nascitura senza troppi stress. Che sia il segno di una nuova rinascita? Lo speriamo vivamente per lei!

Per il momento non possiamo fare altro che farle i nostri migliori auguri e rimandarvi ai prossimi giorni, quando avremo qualche news in più sul nome della terza figlia di Uma Thurman.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*