Categorie
Bellezza & Salute

UKI International: la piastra utilizzabile sui capelli bagnati!

Il numero di ragazze che si vedono costrette ad usare la piastra per acconciare i capelli in modo perfetto, cresce esponenzialmente. Le ricce o le lisce amano i capelli super piatti, per avere un look più composto e in ordine. In inverno la procedura è molto più semplice ed invitante ma adoperare la piastra con questi picchi di caldo è assolutamente impossibile, specie perché poi si suda e la piega durerebbe di meno.

La On line easy Wd è la nuovissima piastra che può essere usata sia su capelli asciutti che bagnati e si rivelerà un alleato impareggiabile di ogni donna impegnata in mille faccende e che ha sempre i minuti contati.Uki International

Grazie al sistema di riscaldamento in ceramica metallica, il dispositivo raggiungerà rapidamente la temperatura da voi selezionata,  inoltre il capello godrà di ottimi benefici grazie alla tourmalina: un minerale in grado di ridurre l’effetto elettrostatico, gravoso per la salute della vostra chioma.

Una variante fashion è rappresentata dalla On line Rock: una piastra molto trendy; due sono le varianti previste : fucsia con borchie silver o nere e base nera tempestata da altrettanti dischetti metallici argentati.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale e non fatevi scappare l’imperdibile novità che vi consentirà un finish perfetto guadagnando tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *