Categorie
Gossip

Tyra Banks si traveste da Kate Moss, Cara Delevingne e Cindy Crawford

L’ex modella e conduttrice di “America’s Next Top Model” ha dimostrato la sua straordinaria bellezza versatile; Tyra Banks si è trasformata in quindici modelle diverse, per un originale progetto fotografico, in occasione della settimana di moda a New York.

La bellissima Tyra ha posato per Udo Spreitzenbarth, per il servizio fotografico, noto come “Tyra Banks Presents: 15”, che comprende “foto interpretative” della modella, che veste i ruoli di Cindy Crawford, Linda Evangelista, Lauren Hutton, Jerry Hall, Iman, Kate Moss, Twiggy, Brooke Shields, Claudia Schiffer, Carmen Dell’Orefice, Grace Jones, Kate Upton, Karlie Kloss, Cara Delevingne.

Il servizio fotografico include anche una foto della stessa Tyra a 15 anni, agli inizi della sua carriera da modella. Secondo il sito web dell’esposizione, “non vi è stata alcuna manipolazione digitale tyra banks sexydelle foto” e per le trasformazioni, Tyra si è sottoposta ad ore di trucco e parrucco.

Tyra Banks ha postato, anche, alcune foto su Twitter, omaggiando il suo modello: “è stato meraviglioso essermi trasformata nel mio idolo @Cindy Crawford…neo, capelli e tutto!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *