Tuo marito odia lo shopping? In Cina arrivano i parcheggi per uomini

Voi amate lo shopping. Perlustrare ogni centimetro dei negozi in cerca di abiti è lo sport che vi riesce meglio. Passare da un negozio all’altro senza fretta è ciò che più vi rilassa ma a rovinare le vostre giornate sono  fidanzati o mariti annoiati? In cina hanno trovato la soluzione…

guardaroba per i mariti Di cosa si tratta? Delle solite idee bizzare che, in quel pezzo di mondo, fanno sempre scalpore e successo allo stesso tempo. Si è infatti deciso di creare nei centri commerciali  “i jicun laogong chu”, ovvero dei guardaroba per i partner che non amano accompagnare la propria donzella nei vari negozi in cerca delle ultime tendenze.

Attenzione però perchè i cinesi pensano a tutto e non bisogna assolutamente immaginarsi i guardaroba come degli angusti spogliatoi in cui non ci si può muovere ma si tratta di ampie e luminose salte d’attesa attrezzate con tavoli, connessione wi-fi, giornali, poltrone comode e, in alcuni casi, anche con dei veri e propri letti nel caso in cui qualcuno voglia impiegare le ore accoccolato nel mondo dei sogni.

Le varie sale, tra l’altro, hanno vetri e pareti trasparenti così gli uomini di casa possono controllare comodamente gli acquisti delle proprie mogli e fermarle nel momento in cui la carta inizia a diventare più leggera.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *