Categorie
Programmi TV

True Blood: le rivelazioni di Anna Paquin sulla sesta stagione

L’attrice Anna Paquin, protagonista della serie di successo True Blood, ha rilasciato delle interviste in cui parla della sesta stagione dello show, in procinto di iniziare il prossimo 16 giungo.

L’attrice, nella serie dall’inizio con il ruolo di Sookie, ha confessato che la stagione si concentrerà nello scoprire cosa è diventato il personaggio di Bill: “Siamo rimasti ad io ed Eric che scappiamo dopo che Bill ha completato la trasformazione in una creatura ricoperta di sangue dalle zanne mostruose – e chi diavolo lo sa cos’è diventato?” 

True_Blood_Anna_PaquinHa spiegato l’attrice che vanta all’attivo un premio Oscar per Lezioni di Piano (era la piccola figlia della protagonista). Anna, che vanta all’attivo un Oscar come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo della figlia della protagonista in Lezioni di Piano, ha spiegato che nella serie ci saranno nuovi personaggi che avranno abbastanza spazio e soprattutto di come è stato trattato il suo personaggio dagli sceneggiatori. L’attrice ha anticipato che dovremo aspettarci una Sookie più cupa e complessa, ma anche più consapevole di sé. La bella Anna ha anche detto di essere molto felice di aver trovato il successo grazie a questa serie. Pur essendo molto famosa sin da piccola, come accennato, l’attrice ha confessato che è molto felice delle scelte che ha fatto, scelte che l’hanno portata lontana dal grande schermo ma che le hanno permesso di essere professionalmente appagata, oltre che sentimentalmente coinvolta con il co-protagonista della serie Stephen Moyer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *