Categorie
Programmi TV

True Blood: altro trailer della stagione 6

E’ stato pubblicato ancora un trailer di True Blood, proprio a quattro giorni di distanza dall’esordio di questa sesta attesissima stagione. Nel ciclo di episodio in arrivo sembra proprio che molte cose cambieranno e che i filoni narrativi principali saranno costituiti dalla caccia ai vampiri, promossa dal Senatore Truman Barrell (Arliss Howard), e dalla ricerca delle loro origini da parte di Sookie (Anna Paquin) e di suo fratello Jason (Ryan Kwanten).

Intanto, i vampiri, oltre a far fronte alla caccia spietata da parte degli umani, dovranno anche fare i conti con la distruzione delle fabbriche di True Blood, il composto sintetico alternativo al sangue umano.

true-bloodA sentire i primi commenti dei giornalisti che hanno visto qualcosa della nuova stagione al Festival di Montecarlo, pare che questa numero sei sia molto superiore, per toni e tematiche, rispetto alla precedente, che pare si fosse un po’ ammorbidita.

A conferma di ciò arrivano le dichiarazioni dello showrunner Brian Buckner, che conferma che la serie riprenderà di nuovo il materiale originale dei romanzi di Charlaine Harris. Sembrano purtroppo confermati anche gli spoiler che vogliono morto per sempre un personaggio molto importante, Eric (Alexander Skarsgard) o forse Bill (Stephen Moyer).

Brutta notizia ancora per i fan del triangolo d’amore tra Bill, Sookie e Eric, pare che i tre non siano mai stati più lontani sentimentalmente gli uni dagli altri, cosa che renderà tristi le fan amanti del lato romance della serie. Intanto però ecco un nuovo trailer della sesta stagione di True Blood in cui vediamo che la lotta infuria: compaiono Tara (Rutina Wesley), Pam (Kristin Bauer van Straten), l’ex reverendo Newlin (Michael McMillian) e tutto il cast, insieme ad interessanti nuove entrate, come quella del leggendario Rutger Hauer.

Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *